Tre stelle *** e molto di più.

Al ristorante,” laBrasera” i nostri ospiti iniziano la giornata di vacanza con una ricca colazione a buffet godendo della splendida vista delle nostre montagne. In serata vi sorprenderemo con ricette tradizionali, fresche e recentemente riscoperte.

Novità al chesa surlej hotel

laBrasera - BUNDI
Cominci la sua giornata con una ricca colazione ammirando il paesaggio fiabesco delle nostre montagne. Questa è vacanza pura.

laBrasera -ALLEGRA
Se ha fretta di tornare sulle piste, offriamo una proposta giornaliera „ Quick-Lunch". Inoltre, è possibile degustare una selezione di piatti popolari à la carte.

laBrasera - BUNA SAIRA
Si goda l' atmosfera a lume di candela - Provi con un bicchiere di vino le prelibatezze proposte dalla nostra cucina. L'accogliente ristorante è un' incontro multiculturale con un tocco di regionalità, sia nell' atmosfera che nella presentazione dei piatti.

È possibile prenotare la mezza pensione (menù di 4 portate in inverno / menú di 3 portate in estate) esclusivamente per tutta la durata del soggiorno a CHF 45 (inverno), rispettivamente CHF 28 (estate). Bambini fino a 11 anni pagano CHF 20 (in inverno) rispettivamente CHF 16 (in estate) per un menú 2 portate.Prezzo per persona al giorno.
Se volete uscire una sera a cena,vi chiediamo di annunciarvi alla reception entro le 11.00 della mattina stessa.In questo caso vi saranno scontati CHF 10 per persona, (bambini CHF 8) per entranbe le stagioni.

La vostra prenotazione ci farebbe molto piacere:
Tel +41 (0) 81/838 75 75 o via e-mail all'indirizzo info@chesa-surlej.ch.