chesa surlej hotel

inverno

Lo skibus? Non è necessario...
Lo sci-lift, a pochi passi dall'albergo, la porterà direttamente alla stazione di partenza del Corvatsch dove salirà in funivia a quota 3303 m s.l.m. Da lì potrà poi intraprendere innumerevoli attività.

Sci di fondo, sci alpino, carving, snowboard, discese in slitta o escursioni con le racchette…
Indipendentemente dai suoi interessi, su queste nevi potrà praticare qualsiasi attività e soddisfare tutti i suoi desideri.

 

Vacanze sugli sci

Ferie invernali in Silvaplana- Surlej. L' hotel chesa surlej è l' unico Ski hotel 3*** in Engadina, situato direttamente sulle piste da sci , per offrirvi il miglior inizio delle vostre vacanze invernali. Iniziate la giornata con la nostra ricca colazione a buffet per poi partire verso le innumerevoli piste da sci dell'Engadina e St. Moritz.

Cominciate la vostra vacanza sulle piste del Corvatsch  situato proprio alle nostre spalle. Da qui potete arrivare direttamente con gli sci al Furtschellas e anche a St. Moritz. Se non avete gli sci adatti o vi manca l' equipaggiamento vi consigliamo di visitare il nostro negozio partner Skiservice Corvatsch per affittarla o acquistarla.  

I nostri clienti trovano sempre un prezzo vantaggioso!!!!! 

Il grande negozio rinnovato di recente si trova a pochi passi da noi con una vasta gamma di capi sia di abbigliamento invernale che per lo sport in generale, in modo che voi possiate trovare sempre il meglio.

Dopo la giornata di sci potete usufruire del nostro" Vivaia welness" per rilassarvi e rigenerare il vostro spirito, oppure potete regalarvi un massaggio dalla nostra Sandra Zarucchi

 

download

Cerca per categoria: